Benvenuti al CITA Resort!

 

Se state cercando un’atmosfera tranquilla, con spiaggia e mare, lontano dai rumori e dallo stress delle città, dove poter gustare un cocktail affacciati al mare o semplicemente leggere il vostro libro preferito, allora venite a trovarci, per una vacanza indimenticabile!

Il CITA Resort si trova sull’isola di Koh Rong Sanloem, a 20km di distanza dalla cittadina di Sihanoukville, Cambogia. Abbiamo aperto in ottobre 2014 sulla spiaggia piu grande dell’isola, all’interno della baia di Saracen.

La spiaggia é lunga più di 2 km, con sabbia bianca e mare poco profondo, offre la possibilità di nuotare in sicurezza durante tutta la giornata. Cita Resort offre 5 bungalow privati a due piani, con vista mare, tutti con bagno europeo, ventilatore e zanzariera. La zona relax privata sarà il posto ideale per passare le vostre giornate in tranquillità.

Per preservare a lungo quest’angolo di paradiso e rispettare l’ambiente ci impegniamo a gestire il Resort seguendo una linea ecologica. Per limitare il volume di rifiuti chiediamo gentilmente ai nostri ospiti di portare lo spazzolino da denti e dentifricio e di lasciare sull’isola il minor numero di rifiuti possibili. Nelle camere sono comunque disponibili asciugamani puliti, biancheria da letto e sapone liquido.

Con il vostro aiuto siamo sicuri di poter fare meglio e garantire una spiaggia ed un ambiente pulito.